lodovica valli lucas peracchi uomini e donne

Ludovica Valli e Lucas Peracchi prossimi alla scelta!

A Uomini e Donne Trono Classico, due tronisti sono prossimi alla scelta! Tutto potrebbe essere scontato, ma non questa volta!

La rete televisiva Mediaset, tutti i giorni dal lunedì al venerdì trasmette su Canale Cinque il dating show più amato dagli italiani “Uomini e Donne” che si divide in Trono Classico e Trono Over. Nella puntata di ieri, per quanto riguarda il Trono Over, Giorgio Manetti ha baciato Gemma Galgani. In particolar modo però oggi vogliamo concentrarci sul Classico e quindi sui tronisti. Ci sembra ormai doveroso chiederci con chi Lucas Peracchi e Ludovica Valli concluderanno il loro percorso a Uomini e Donne, escludendo Andrea Damante perchè è arrivato da poco. Partiamo con il dire che il muscoloso Lucas durante il suo percorso come tronista non è stato poi molto coerente e carino con le sue corteggiatrici. Spesso infatti ha avuto delle cadute di stile, come ad esempio quando ha dichiarato di aver baciato Megghie solo per incoraggiarla, oppure quando ha detto che nessuna delle sue corteggiatrici gli aveva trasmesso niente. Ad un certo punto della trasmissione, Lucas è rimasto senza corteggiatrici. Il tronista si è salvato in calcio d’angolo mandando a Giulia e Valentina dei fiori con annesso biglietto di scuse. Al rientro in studio le corteggiatrici hanno avuto un’amara sorpresa: Lucas ha chiesto alla redazione di voler conoscere una ragazza che ha incontrato in pizzeria che si chiama Barbara. Megghie, e Giulia si sono arrabbiate, Valentina ha abbandonato la trasmissione. Il tronista temendo così di restare senza corteggiatrici, la puntata successiva decide di eliminare Barbara, ma di far scendere per lui altre nuove corteggiatrici. Tra queste c’è Karolina Kuzminska. Lucas potrebbe sorprendere tutti e scegliere proprio lei.

La tronista Ludovica Valli potrebbe fare un tuffo nel passato!

Come si concluderà il percorso di Ludovica Valli? La tronista ha recentemente eliminato Lorenzo Riccardi perchè le sono giunte delle segnalazioni di alcune persone che insinuavano fosse fidanzato con Nicole Biondi. Fabio Ferrara invece sta recuperando terreno visto e considerato che stava anche corteggiando Rossella Intellicato. Nella lista c’è anche il biondino Filippo che anche lui è stato oggetto di una segnalazione. Recentemente dalle scale di Uomini e Donne è sceso una vecchia conoscenza Ludovica Valli, Manuel Vallicella. Il corteggiatore sta dimostrando di avere tutti i requisiti giusti per far innamorare Ludovica. Inoltre c’è da dire che questo ragazzo piace molto anche perchè nella bacheca di Facebook parecchie ragazze gli scrivono che se la tronista non dovesse sceglierlo, sarebbero pronte a fargli la corte! Voi invece la pensate diversamente?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!