uomini e donne puntata di oggi

Elga smaschera Ciro

Oggi nella puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over vediamo al centro dello studio due sedie rosse. La conduttrice Maria De Filippi invita Samuel e Barbara. L’uomo dice di essere uscito con Barbara e che si trova bene con lei. Barbara invece è titubante e rivela che non vuole una storia con Samuel ma vuole essergli solo amica, solo che all’uomo la cosa non gli interessa. Secondo Samuel, Barbara ha ancora in mente il suo ex Franco.

Barbara conferma quello che dice Samuel e che purtroppo lei ha iniziato a vedere le differenze tra gli uomini che ha frequentato all’interno della trasmissione Uomini e Donne rendendosi conto che tornerebbe volentieri con Franco, ma dopo la seconda volta che ci ha provato ha capito che le cose non sono più uguali.

Detto questo Samuel varie volte ha chiesto a Barbara cosa provava per Franco, ma lei ha sempre risposto che non lo sapeva e nello stesso tempo non vuole prendere in giro lui, perchè si è accorta che è genuino.

Qui interviene Elga e chiede alla donna il motivo per cui è uscita quattro volte con Ciro e solo due volte con Samuel. Barbara prontamente risponde che voleva capire fino a dove arrivava Ciro, mentre non voleva prendere in giro Samuel perchè ha capito che era sincero nei suoi confronti.

Barbara dice che Ciro voleva avere un piede in due scarpe in quanto l’uomo stava frequentando sia Daunia che lei. Il discorso si sposta tra Samuel e Daunia, quest’ultima insiste nel dire che è stata lei ad interrompere la frequentazione con Samuel, mentre invece l’uomo rivela il contrario.

Maria De Filippi mette due sedute al centro dello studio e chiama Elga a sedersi di fronte a Ciro. L’uomo all’inizio non capisce il motivo del confronto con la donna, ma dopo aver visto un filmato nel quale Ciro fa intendere che Elga a Roma non fa l’avvocato ma ben altro, l’uomo diventa impacciato.

Di lì a poco succede un putiferio in quanto Elga difende la sua professione e dice che l’uomo è un bugiardo per aver gettato fango sulla sua persona. Tutto il pubblico dello studio e sia gli altri corteggiatori e corteggiatrici battono le mani ad Elga in suo sostegno. La donna non si ferma solo a questo ma fa alzare le mani a chiunque voglia l’espulsione dell’uomo della trasmissione.

Ma Elga ha fatto di più nei confronti dell’uomo, ha indagato nel suo passato ed ha scoperto che apre e chiude in continuazione ristoranti ed hotel. Gli ha fatto capire che chi è in pieno difetto è proprio Ciro che, con quell’aria da spavaldo e da riccone, non ha che da stare solo zitto.

Ad aggravare la posizione di Ciro è stato un suo dipendente che ha chiamato in studio dicendo che doveva avere uno stipendio arretrato dall’uomo. Ciro conosceva questo ragazzo ma poi ha intimato al suo dipendente di venire in studio con le prove delle sue affermazioni perchè lui non aveva debiti con nessuno.

Ciro chiede scusa ad Elga, ma secondo Sperti l’uomo è strafottente. Parte una discussione senza fine tra Ciro, Barbara e Tina. Barbara dice a Daunia che Ciro la sta prendendo in giro e lui in tutta risposta dice di non sparlare delle altre persone. L’uomo rivela inoltre l’ambizione di Barbara nel prendere il posto di opinionista all’interno del programma.

Qui Tina scoppia difendendo la sua professione leggera, ma iniziando nel contempo ad attaccare il lavoro di Barbara. Arrabbiata dice in studio che con il suo comportamento che cosa insegna ai suoi bambini a scuola?

Barbara è risentita da questa battuta di Tina Cipollari e difende i suoi bambini, ma attacca la vamp in maniera personale riguardo alla sua professione ed ai suoi figli.

Barbara si alza per andare via, stanca del fatto che tutti la attaccano, Guido a questo punto la prende in braccio e la fa uscire dallo studio cercando di calmarla e di farla ragionare.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!