giorgio manetti uomini e donne oro

Giorgio Manetti considerato come la gallina dalle uova d’oro?

Chi è la vera star di Uomini e Donne Trono Over, Gemma Galgani o Giorgio Manetti? Eppure quando c’è il cavaliere in tv, i picchi d’ascolto salgono!

Da quando il cavaliere fiorentino Giorgio Manetti ha varcato la soglia del talk show “Uomini e Donne” più famoso d’Italia, non smette con le sue vicende, legate a Gemma Galgani, di tenere incollati al piccolo schermo, milioni di telespettatori. La redazione di Uomini e Donne non prenderà mai in seria considerazione l’idea di eliminare Giorgio Manetti, nonostante i fans lo chiedono a gran voce sulla bacheca di una delle autrici del programma, Raffaella Mennoia. Quindi possiamo ben pensare che Giorgio è diventato per la trasmissione, la gallina dalle uova d’oro. Se la redazione di Uomini e Donne, ascoltasse le richieste dei detrattori, ovvero quella di eliminare la coppia Galgani-Manetti chi delle dame ed i cavalieri riuscirebbe a suscitare lo stesso interesse da parte dei telespettatori? Riccardo che dorme durante le puntate? Oppure Rina la simpatica romana? Diciamoci la verità il Trono Over potrebbe subire un clamoroso flop come sta accadendo per il Trono Classico.

Uomini e Donne Trono Over: una soap opera vincente!

Detto questo credete che i fans si affezionino di più nel vedere sempre persone diverse che lasciano la trasmissione dopo aver trovato l’amore oppure una coppia che discute perennemente ed attira l’attenzione con la possibilità che ci sia tra di loro un ritorno di fiamma? Ebbene si, le dinamiche del Trono Over sono le stesse identiche ad una soap opera; ci affezioniamo ai personaggi, alle vicende dolorose, intrigate e ci aspettiamo che alla fine tutto termini con una storia d’amore. E perchè farla finire troppo presto? Quindi cari fans di Uomini e Donne News, siamo convinti che Giorgio e Gemma li rivedremo sul piccolo schermo ancora per lungo tempo! Saremo felici di conoscere le vostre opinioni al riguardo!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Furioso Con Ida Lascia Lo Studio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida esce con Pierpaolo scatenando la furia di Mario che lascia lo studio. Gli opinionisti si dividono!