lucas uomini e donne

Anticipazioni Classico: tra tronisti è una questione di addominali?

Sabato si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne Trono Classico. Grazie alle anticipazioni vi riveliamo che cosa è accaduto!

Si è placata la situazione tra i due tronisti Lucas ed Andrea? Il primo si lamenta del fatto che il tronista stia uscendo con le sue corteggiatrici. Andrea Damante risponde che in questa maniera lui potrà capire meglio quale ragazza gli interessa veramente. La prima esterna che parte sullo schermo è quella tra Karolina e Lucas. I due si scambiano tante tenerezze sotto il piumone, poi lui le regala un animaletto. In studio Megghie replica alle accuse ricevute dicendo che se Lucas le avrebbe dimostrato le dovute attenzioni, non avrebbe rivolto il suo sguardo verso qualcun altro (Andrea). Gianni interviene sostenendo che secondo lui, Lucas non sta costruendo nulla di buono con nessuna. Parte l’esterna nella quale Megghie si lamenta con Lucas per non aver ricevuto nessuna difesa da parte sua. Il tronista chiede a Megghie che cosa le abbia dato di più Andrea, ma questa slitta l’argomento. Lucas confessa di provare dell’interesse per lei e così tra i due torna il sereno.

Tra i tronisti e’ tutta una questione di pettorali?

Tina Cipollari è convinta che Lucas non abbia nulla da invidiare nei confronti di Andrea; detto questo costringe Lucas a togliersi la camicia e a far vedere i suoi addominali. Tina conclude dicendo che ognuno “usa le armi che ha” e che probabilmente Andrea usa qualche tattica diversa per conquistare le ragazze. Parte l’esterna dove Megghie va a trovare Andrea in albergo e questo apre la porta a petto nudo. I due mentre mangiano il gelato parlano di Lucas; il tronista è convinto che lui preferisca più Giulia rispetto a lei. Andrea si avvicina pericolosamente a Megghie e questa è imbarazzata. In studio Gianni fa notare come sono scolpiti anche gli addominali di Andrea Damante. Megghie in studio rivela che quando è a casa non pensa ad Andrea ma a Lucas! Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!