Home / Uomini e Donne News / Guerra tra Gemma Galgani e sua sorella!
gemma uomini e donne

Guerra tra Gemma Galgani e sua sorella!

La sorella di Gemma l’accusa di essere esaltata e rivela alcuni dettagli sulla vita privata della dama di Uomini e Donne! Ecco tutta la verità!

Che cosa sappiamo veramente di Gemma Galgani, star di Uomini e Donne Trono Over? Sappiamo che la dama lavora come direttrice ad un teatro di Torino e che l’anno scorso ha allacciato una relazione con Giorgio Manetti, interrotta poi perchè lui non era innamorato. La dama torinese ha rivelato nel suo passato di aver avuto una storia con Walter Chiari e di aver ricevuto un bacio da Marcello Mastroianni! Ma a smentire queste verità, ci pensa la sorella di Gemma che dice queste parole: “ Gemma dice solo bugie, non è mai stata con quegli attori con i quali si vanta di aver avuto una storia, Gemma è una povera esaltata!”.

Le repliche di Gemma verso la sorella e verso Tina Cipollari!

Gemma Galgani però risponde alla sorella in questa maniera:” Tu un uomo come Giorgio Manetti telo scordi, sei sempre stata gelosa del mio successo con i ragazzi, devi solo tacere!”. Inoltre Gemma, durante un’intervista radiofonica, ha ammesso che oltre ad aver amato Walter Chiari è stata anche un’attrice di teatro! La dama di Uomini e Donne Trono Over replica anche contro Tina Cipollari dicendo queste parole: “Alberto Sordi mi pregò di recitare con lui e mi disse che non aveva mai visto una donna bella come me, Tina dovrebbe saperle queste cose! Io sono stata amata da Walter Chiari, lei solo da parrucchieri!”. Qui di seguito trovate una foto della sorella di Gemma Galgani.

gemma-sorella

Che cosa ne pensate di questa incredibile storia?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 7 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 7 dicembre 2016

Maria De Filippi è costretta, per contenere la rabbia di Tina, di chiuderle il microfono! Francesco chiarisce nuovamente con Aurora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.