anticipazioni uomini e donne

Anticipazioni Over, Giorgio e Gemma: il confronto!

Negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Tina è imbufalita perchè Gemma ha ballato con Giorgio!

Sul led appare il filmato riassuntivo di tutto quello che è successo in studio e che riguardano le vicende tra Giorgio e Gemma ed in particolar modo il momento nel quale i due hanno ballato insieme. Successivamente come di consueto c’è lo sfogo di Gemma, mentre questa volta ad andare a lamentarsi dalla redazione, è Tina Cipollari. L’opinionista sostiene che Gemma le abbia portato via il “suo” Giorgio, quindi dichiara guerra alla dama. Anche Gemma parla con la redazione, ma questa volta esprime la sua felicità per il ballo che ha fatto con Giorgio. La dama torinese riferisce che in quel momento gli ha stretto forte la mano e che probabilmente lui non se ne è neanche accorto.

La dama torinese entra in studio e Tina la stuzzica e le cede dei fazzolettini, ma Gemma li getta via sostenendo che le lacrime sono un suo patrimonio che si tiene ben strette. Dopo la puntata (dopo il ballo) Gemma invia dei dolcetti nel camerino di Giorgio insieme ad un foulard. Inoltre la dama torinese gli ha mandato dei messaggini ed il cavaliere fiorentino le ha risposto ringraziandola ed augurandole buon San Valentino.

Uomini e Donne: Giorgio chiede a Gemma di sedersi di fronte a lui.

Dopo vari siparietti divertenti tra Tina e Gemma, fa il suo ingresso in studio Giorgio Manetti il quale riferisce di essersi molto divertito e chiede a Gemma di sedersi di fronte a lui. La dama torinese rifiuta l’invito. Nel frattempo Tina ha portato due regali al cavaliere fiorentino: un grande nido d’amore per loro ed un quadro di Botero che li rappresenterebbe. Giorgio rinnova l’invito a Gemma di sedersi davanti a lui e questa volta lei accetta. La dama puntualizza che il ballo le è apparso come una “gentile concessione” e lui risponde che lo ha fatto volentieri sostenendo che lei dovrebbe essere solo che contenta. Gemma interrompe spesso Giorgio il quale puntualizza che tra loro due c’era un bel sentimento e che lei lo ha calpestato. Il cavaliere fiorentino viene spesso interrotto da Gemma e lui infastidito, vuole andarsi a sedere. Giorgio Manetti rivela che nei giorni scorsi era a Torino e che gli sarebbe piaciuto andare a suonare al campanello di Gemma, poi non lo ha fatto perchè lei lo avrebbe usato contro di lui.

Uomini e Donne come al solito vi aspetta ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì sulla rete Mediaset. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne, le puntate ed i video!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!