giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti esprime i suoi sentimenti con una canzone!

Uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Giorgio Manetti esprime i suoi sentimenti attraverso i social. A chi si riferisce il cavaliere fiorentino?

Giorgio Manetti è diventato famoso al mondo dello showbiz proprio per la sua partecipazione al programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Nel Trono Over, Giorgio ha iniziato a frequentare Gemma Galgani e già dal primo appuntamento, tra i due è scoppiata la scintilla. Non si sa bene per quale motivo, tra i due la relazione è terminata il 4 di Settembre 2015, giorno nel quale si è registrata la prima puntata di Uomini e Donne (puntata andata in onda il 17 di settembre 2015). A dirla tutta è stata Gemma a prendere questa drastica decisione. Giorgio, una volta entrato in studio è rimasto esterrefatto dalla decisione di Gemma.

La dama torinese ha deciso di lasciare libero il gabbiano “George” perchè non voleva avere una relazione senza amore. Qui vi riproponiamo il video nel quale Gemma lascia Giorgio!

Come sapete, sono passati cinque mesi da allora e proprio l’altro giorno a Uomini e Donne, Gemma e Giorgio hanno lasciato tutti a bocca aperta ballando insieme. Dopo qualche giorno, Gemma, sul suo profilo Facebook, posta una canzone d’amore probabilmente riferita a Giorgio. Ma anche il bel cavaliere fiorentino fa altrettanto! Guardate che frase ha postato sul suo profilo social.

Senzanome

Giorgio Manetti scrive in inglese: “Yes I’m man…because I have all!” che tradotto in italiano sarebbe: “si, sono un uomo fortunato… perchè mi hai tutto!”. Sotto alla frase, Manetti dedica a questa persona, una canzone intitolata “The Verve” di Lucky Man. Credete che Gemma e Giorgio torneranno insieme?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!