Puntata di oggi: Giulia scarta Lucas ed esce con Andrea!

A Uomini e Donne Trono Classico, Giulia scarta Lucas ed accetta di uscire e farsi corteggiare dal nuovo tronista Andrea Damante. Bufera in studio!

La puntata di Uomini e Donne di oggi inizia con Tina che si lamenta del fatto che Gianni Sperti le ha pestato il vestito. Il ballerino sostiene che lei indossa sempre abiti con lo strascico e replica spiegando che è questo il motivo per il quale è inevitabile non pestarli. Entrano i corteggiatori di Ludovica e questa vuole vedere per prima l’esterna con l’esterna con Manuel. Il corteggiatore di Verona regala alla tronista un bellissimo abito elegante. Manuel balla con lei e la stringe forte, poi consiglia a Ludovica di volersi bene e di eliminare Fabio dallo studio. Il ragazzo si apre e sostiene che Ludovica deve conoscere anche la parte che riguarda la sua famiglia ed inizia a raccontare che lui è un semplice operaio che non riesce ad arrivare a fine mese.

In studio Fabio accusa Manuel di far breccia nel cuore di Ludovica tirando in ballo i problemi familiari. Tina accusa Fabio di non aver capito il senso del discorso di Manuel. Fabio apre la bocca per dire queste parole a Tina: “Da quando sono qui conosco meglio la tua voce rispetto a quella di Ludovica”. Detto questo parte una discussione tra Fabio e Manuel, ma quest’ultimo replica che lui è arrivato in trasmissione perchè è attratto da Ludovica; poi però spiega anche che lui non ha la stessa dialettica di Fabio. Ludovica chiede alla conduttrice Maria De Filippi di voler fare un ballo con Manuel.

Lorenzo, corteggiatore di Ludovica ha una fidanzata fuori da Uomini e Donne?

Parte l’esterna tra Lorenzo e Ludovica la quale gli porta la colazione in albergo alle sei del mattino. Il ragazzo è sconvolto e sembra non sprizzare felicità da tutti i pori. Anche Lorenzo esprime il suo disappunto a causa della presenza di Fabio ancora in trasmissione. Tornati in studio, Ludovica annuncia di aver ricevuto un’altra segnalazione su Lorenzo rivelando di aver saputo che lui è fidanzato con una ragazza di nome Nicole. Il corteggiatore sostiene che solo un pazzo potrebbe fare una cosa del genere! La conduttrice Maria De Filippi sostiene che non sarebbe il primo che partecipa a Uomini e Donne consapevole di avere una fidanzata fuori dalla trasmissione. Ludovica non crede a Lorenzo e chiede a Maria di voler conoscere di persona questa Nicole. Il corteggiatore si difende dicendo che sono tre mesi che sessualmente è in letargo.

Il feeling tra la tronista Ludovica e Manuel, dà fastidio a Fabio!

Sul led appare anche il filmato con l’esterna tra Ludovica e Filippo. Il corteggiatore esprime la sua amarezza per il fatto che Ludovica non abbia ancora eliminato Fabio dalla trasmissione. I due discutono ma alla fine si salutano con un abbraccio. In studio Fabio accusa Filippo di essere furbo e di nascondersi dietro di lui. La conduttrice di Uomini e Donne, Maria De Filippi informa i corteggiatori che Ludovica è uscita in esterna con Fabio per un chiarimento. Fabio dice chiaramente a Ludovica che se non lo porta in esterna, lui se ne và; la tronista replica che vuole capire alcune cose. La redazione informa Ludovica che ha a disposizione solo un’esterna e lei decide che la vuole fare con Manuel. In esterna Manuel riferisce alla tronista di essere in ansia quando non la vede e che il suo interesse è reale e palpabile. In studio Fabio dopo aver visto l’esterna con Manel dice questa frase: “Non darmi per scontato. Io inizio ad uscire con le corteggiatrici”. Fabio arrabbiato conclude nel dire che a lui dà fastidio che ora grazie alla presenza di Manuel, lei stia facendo la leonessa.

Uomini e Donne Classico: Giulia scarta Lucas ed esce in esterna con Andrea Damante.

Parte un filmato nel quale Giulia e Lucas hanno un’accesa discussione. Il tronista sostiene che lei lo stia trattando come un cane. Anche in studio Lucas ribadisce di non gradire la maniera di Giulia di esprimersi contro di lui. Andrea Damante è convinto che Lucas Peracchi abbia tirato fuori gli attributi solo da quando è arrivato lui. La De Filippi comunica in studio che Giulia è uscita con Andrea. Il tronista porta Giulia in un negozio di abbigliamento e le fa provare una serie di vestiti. Lucas accusa Andrea che può giocare solo sul fatto che lui abbia i soldi e commenta l’esterna sostenendo che è stata un funerale. Damante invece sostiene che Lucas non ha visto il lato umano.

Qui trovi il video integrale con la puntata di oggi di Uomini e Donne

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!