Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Over: Sossio Aruta fa un passo indietro!
sossio uomini e donne

Anticipazioni Over: Sossio Aruta fa un passo indietro!

A Uomini e Donne Trono Over ne stanno succedendo di tutti i colori. Sossio sta frequentando Laura, ma l’uomo è leggermente frenato nei sentimenti!

Una delle storie che sta appassionando i fans di Uomini e Donne Trono Over, è senza dubbio quella tra Sossio Aruta e Giuliana. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne vi riveliamo che cosa è accaduto durante le registrazioni delle nuove puntate. La De Filippi manda un filmato nel quale riassume la travagliata storia tra Sossio e Giuliana ed il rifiuto di lei a proseguire questa liaison. Il calciatore decide così di mettere un punto e ripartire con Laura.

Quest’ultima entra in studio e rivela di stare bene con Sossio e di aver assistito ad una sua partita di calcio. Aruta dichiara di stare bene in compagnia di Laura ma ritiene di non essere del tutto pronto per iniziare una storia importante visto e considerato la batosta che ha preso con Giuliana. Per Sossio arrivano due dame, Monica M. ed Ela; il calciatore decide di tenere la prima e con lei balla una bachata. Laura sostiene di non voler conoscere altri uomini, ma decide di fare un passo indietro con Sossio.

Si cambia storia e si passa ad Anna ed Alberto. La dama dopo aver avuto una breve relazione con Luca, ha iniziato a frequentare Alberto. Con il passare dei giorni, il cavaliere ha iniziato a fare delle battute alla dama riguardo al fatto che ballasse sempre con Luca o con Giorgio. Anna oggi rivela di aver sopportato già le gelosie da parte del padre, del marito e del nuovo compagno, precisando che vuole stare serena e libera; quindi decide di troncare la storia. Gianni vorrebbe saperne di più di questa storia, ma Alberto parla di freddezza ricevuta da parte di Anna. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

anticipazioni uomini e donne classico

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono Classico 27 dicembre 2016: Luca Rufini corteggia Sonia Lorenzini!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono classico di oggi martedì 27 dicembre 2016: un corteggiatore Over per Sonia; Carmen si dichiara...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.