anticipazioni over uomini e donne

Anticipazioni Over, Giorgio: ” é stato un ballo eccitante!”

A Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Over. Chi sarà la protagonista di queste nuove puntate? Gemma Galgani!

La De Filippi in studio annuncia che c’è un filmato da vedere e Tina comprende che si tratta delle solite lamentele del dopo puntata di Gemma. La dama torinese infatti lamenta del fatto che questa volta si dia ascolto a ciò che dice Pancrazio. Gemma inoltre rispolvera l’attacco ricevuto da parte di Rina e Maria S. e sostiene che dovrebbero essere d’esempio alle nonne d’Italia. Tina blocca il filmato e comunica di non aver gradito il paragone che Gemma ha fatto riguardo le nonne. L’opinionista chiede a Gemma se pensa che lei dovrebbe essere un esempio per le ragazzine?

La dama torinese sostiene di essere stanca ed accusa Tina di influenzare l’opinione altrui. L’opinionista rivela che anche Rossella Intellicato ha abbandonato la trasmissione a causa sua e dopo pochissimo tempo si è fidanzata con il fratello di Belen sostenendo che lo frequentava già da tempo e che per lei è stato comodo accusare lei. Gianni Sperti comunica di essersi pentito di avere difeso Rossella.

Successivamente le due donne si scontrano sul loro peso forma; Tina si pesa sulla bilancia e rimane male quando vede che pesa solo 90 kg, mentre Gemma 60. La prima balla con Giorgio, mentre la seconda con Gianni. Alla fine del ballo, Giorgio Manetti rivela che questo ballo è stato molto eccitante. Tina Cipollari distribuisce a tutti dei bigne alla crema. Non perdete le prossime anticipazioni del Trono Over e Classico ma soprattutto non perdete i video delle puntate di Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!