uomini e donne puntata 160216

Puntata di oggi: Andrea conquista Giulia ma balla con Megghi!

Oggi a Uomini e Donne il nuovo tronista rivela che Giulia è più carina dal vivo, poi però decide di ballare con Megghi. Come la prenderà Lucas?

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico, Tina rivela che in giro circola la voce che Rossella Intellicato si sia fidanzata con il fratello di Belen Rodriguez, ma la De Filippi sostiene che sono solo delle voci. Sul led appare l’esterna tra Carol e Lucas; il tronista è visibilmente attratto dalla corteggiatrice nuova. In studio Giulia è amareggiata dal comportamento di Lucas e puntualizza che lui non la stia difendendo dagli attacchi delle altre corteggiatrici. Giulia Carnevali (ex concorrente di Miss Italia), rivela di essere interessata a conoscere il nuovo tronista, Andrea Damante.

Lucas esce in esterna anche con Karolina la quale esprime il desiderio di voler mangiare un panino confidando del fatto che odia i ristoranti di lusso. La ragazza parla male delle sue antagoniste. Ed ecco che parte il video di presentazione del nuovo tronista. Andrea Damante entra in studio e rivela che Giulia è più bella dal vivo.

Guardiamo l’esterna tra Lucas e Megghie la quale racconta di essere andata via dall’Albania con i suoi genitori quando ancora era piccola. Dopo di ciò Megghie esprime la delusione per aver sentito sminuire il bacio che Lucas le ha dato. Il tronista non riesce a replicare e va via senza dare una spiegazione. In studio la ragazza sostiene che lui in quell’occasione ha dimostrato di essere un uomo a metà, senza pa**e. Il nuovo tronista rivela che Megghi è molto dolce. Andrea conosce alcune ragazze tramite lo “speed date” e le tiene quasi tutte.

In studio arrivano come ospiti Fabio Colloricchio con Nicole Mazzocato ed Eugenio e Francesca. Il nuovo tronista balla con Megghi e sottolinea il suo interesse per Giulia. Lucas sembra infastidito da questo cambio di direzione e da quello che si vede, sembra non sopportare Giulia. Ve ne siete accorti? Tutte le volte che parla lei non la sopporta!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Durissimo Scontro Tra Jasna E Marcello!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Marcello interrompe la frequentazione con Tiziana, Jasna commenta e da qui inizia una lunga lite. Intervengono anche gli opinionisti!