giulia uomini e donne

Anticipazioni Classico: Giulia intrigata dal nuovo tronista!

Andrea Damante, nuovo tronista, in studio fa degli apprezzamenti a Giulia. La ragazza ne è affascinata ma Lucas si ingelosisce!

Maria De Filippi ha riferito in puntata che il nuovo tronista è attratto da Giulia! Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico possiamo rivelarvi che cosa accadrà nelle prossime puntate. Tina in studio rivela che in giro si dice che Rossella Intellicato si sia fidanzata con il fratello di Belen. Forse l’opinionista vuole fare capire che ci ha visto lungo sulla tronista?

Parte l’esterna tra Lucas e Carol i quali si coccolano davanti ad un caminetto. Giulia in studio sbotta ed accusa Lucas di fare le stesse cose con le nuove arrivate. Vediamo anche l’esterna tra Lucas e Giulia la quale rimprovera il tronista di non difenderla in puntata dalle accuse delle altre corteggiatrici. La ragazza avvisa Lucas dicendo che quando lei decide di chiudere una storia, la chiude!

La De Filippi presenta il nuovo tronista attraverso un video! Andrea Damante è stato uno dei corteggiatori al reality “Temptation Island”. Andrea giunto in studio saluta tutti e rivela che Giulia è più bella dal vivo. Il nuovo tronista racconta che lui è stato fidanzato con Giorgia Lucini (ex di Manfredi). La De Filippi si accorge che Guilia sta guardando il nuovo tronista con interesse e lei riferisce che è intrigante. Lucas mostra segni di nervosismo e dice a Giulia di essere banale! Lo sapevate che Giulia è stata Miss Marche?

Ecco il mini video di ciò che accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Classico!

Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

giorgia lucini in-sicilia-da-andrea

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!